Idea Regalo "La Scala 1778"

 

 

DownloadPDF Download calendario Scala 2014

RSS FeedRSS Scala - abbonare il calendario dei pacchetti individuali Teatro alla Scala

Il Teatro alla Scala Milano

Il Teatro alla Scala Milano

All'uscita della Galleria Vittorio Emanuele II si raggiunge la Piazza della Scala con l’omonimo teatro. Costruito nell'anno 1778, il Teatro alla Scala rappresenta uno dei teatri d'opera più famosi del mondo.

Il famoso teatro alla Scala è la meta di ogni cantante lirico. Dal suo esterno l’edificio sembra piuttosto modesta con i suoi tre piani e la facciata in stile neoclassico.

Solo nell'interno il teatro offre la sua grande bellezza che, dopo i restauri negli anni 2002-2004, è diventata magnifico.

Il Teatro alla Scala il 7 dicembre 2004, è stato riaperto con la stessa opera della prima inaugurazione il 3 agosto 1778, l'opera Europa Riconosciuta di Antonio Salieri, diretta dal maestro Riccardo Muti.

La sala spettatori

Scala Milano

La sala del teatro dispone di un totale di 2200 posti, diviso in platea, 4 ordini di palchi e due gallerie. I quattro ordini di palchi sono dotate di box con 4 o 5 sedie.

Solo gli spettatori della platea parquet e della prima ordine dei palchi entrano nel teatro attraverso la porta principale d'ingresso e il ridotto Toscanini mentre gli spettatori dei pachi superiori entrano all'ingresso laterale e non hanno modo di entrare nel principale ridotto Arturo Toscanini.

 

Opera e balletto al Teatro alla Scala

Scala Milano

Teatro alla Scala Milano

Assistere ad uno spettacolo al teatro alla Scala è il sogno di molti appassionati d'opera che viaggiano da tutto il mondo per accompagnare un'opera lirica o un balletto con i migliori solisti del mondo.

Perciò ci vuole sempre la fortuna per trovare i biglietti ai prezzi ufficiali. Per essere sicuri di acquisire i biglietti per i posti migliori stiamo offrendo dei pacchetti turistici, compresi hotel e biglietti per il teatro più famoso del mondo. Grazie al ns. abbonamento annuale i biglietti per i ns. clienti sono garantiti.

Biglietti nei pacchetti turistici

Ci sono due tipi di pacchetti per turisti:

Pacchetto base contenente di 2 notti all'hotel 3, 4 o 5 stelle a Milano + biglietto teatro alla Scala di prima classe in platea.

Pacchetto deluxe nella confezione regalo a casa tua

La confezione regalo in velluto rosso con il logo dorato autorizzato "La Scala 1778" contiene il tuo biglietto per l’opera scelta, un DVD delle opere più belle della Scala e i voucher dei servizi prenotati. Il pacchetto contiene una mappa di Milano, un biglietto per il trasporto pubblico valido 24 ore e informazioni turistiche di Milano.

Programma incluso nel pacchetto de luxe

1° giorno

  • Arrivo in hotel 3, 4 o 5 stelle a Milano
  • 1 Welcome drink al bar dell'hotel.
  • 1 cena (3 portate + acqua + vino + caffè) in un ristorante scelto vicino all'hotel
  • Pernottamento all'hotel

2° giorno

  • Colazione a buffet
  • 1 giro città a piedi con guida privata, incluso le visite del Duomo, centro storico e del museo della Scala.
  • Aperitivo rinforzato prima dello spettacolo, presso una caffetteria vicino al teatro della Scala.
  • Partecipazione allo spettacolo al Teatro alla Scala.
  • Pernottamento.

3° giorno

  • Colazione a buffet
  • Partenza e fine dei servizi
Potresti gia essere alla Scala

 

Copyright 2000 - milano24ore Tutti i diritti riservati